GE-OLOGY'S PAST GIGS
DECEMBER '15
FRIDAY
18

Abbiamo incontrato persone con sete di novità, pronti a mettersi in gioco.
Abbiamo incontrato amici che come noi credono nelle potenzialità dei nostri artisti di casa, al valore della musica come mezzo di aggregazione.
Abbiamo ritrovato una città rinata, non più provinciale, pronta a diventare capitale europea.

"crediamo che la musica sia un elemento fondamentale per lo sviluppo culturale di ogni essere umano. E' un bisogno, seppur non primario, essenziale ad ognuno"

Siamo pronti a sviluppare questo nuovo progetto chiamato Soul Express

______________

GE-OLOGY (Sound Signature / NY)

Ge-ology è un producer americano, ha cavalcato l’onda del successo per oltre due decadi grazie al proprio talento anche come dj e visual artist e, durante la sua lunga carriera, ha avuto modo di lavorare con Mos Def, Jill Scott, De La Soul, Yukimi Nagano dei Little Dragon, Jem e un allora giovane Tupac Shakur. Dopo un lungo silenzio Ge-ology ha deciso di fare il proprio ritorno in grande stile nel mondo della musica e nel 2015 ha già rilasciato un nuovo LP per Sound Signature (etichetta di Theo Parrish) primo nelle chart di tutto il mondo, ed è in arrivo un’altra non specificata release per Prescription di Ron Trent. Mentre attendiamo questa nuova uscita, godiamoci Ge-ology sulla consolle di Soul Express, per la prima volta a Napoli !

Whodamanny (Periodica Records)

Whodamanny è un artista napoletano appartenente al collettivo Early Sounds Recordings ed uno dei proprietari di Periodica Records.
Appasionato al sound analogico , passa gli ultimi anni sperimentando drum machine e synth di ogni genere andando a creare musica tra synth cosmici, sci-fi esotica, proto-house, funk, jazz ed elettronica . Negli ultimi due anni , inizia il progetto The Normalmen in collaborazione con Milord e rilascia il primo EP "Dorko's Antruum" su Early Sounds Recordings , disco che riscuote un grande successo ed al quale segue subito il secondo capitolo "Antruum Odyssey" sulla label inglese White Jail recordings. Insieme a Mystic Jungle i The Normalmen formano "The Mystic Jungle Tribe" progetto che raccoglie grandi consensi nell’ambiente discografico grazie all’album Solaria che viene definito un disco di altri tempi e diventa un vero e prorpio pezzo da collezione.

_______________

Venerdì 18 Dicembre - ore 23:00

Galleria 19 (Ex Rising)
Via San Sebastiano 19 - Centro Storico

info: 3925987618 // 3886583449